Brembo Spa
Brembo Spa
...

PROGETTISTA MATERIALI D'ATTRITO

Job Title

Ingénieur en matériaux

Secteur

Construction mécanique

Emplacement

Stezzano, Italy

Salaire

Rémunération brute € Par an

Job Type

Durée indéterminée

Heures de travail

Temps plein

Study Title

Ingénierie des matériaux (licence)

Job Description

Brembo SpA è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing. L’azienda opera in 15 Paesi di 3 continenti, con 29 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 12.000 persone.

 

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Global Central Function Research & Development - R&D Laboratories, che si occuperà di:

 - assicurare l'esecuzione di studi, progetti e disegni dei materiali d'attrito e dei processi produttivi delle pastiglie freno, secondo le indicazioni del proprio responsabile, supportandolo nello studio di formulazioni e materie prime, durante il processo produttivo e durante l'effettiva applicazione pratica, nel rispetto di costi, tempi e parametri di qualità stabiliti;

 - garantire lo studio della producibilità dei materiali, della fattibilità del processo e dei costi totali e propone soluzioni creative e migliorative, in ottica di aumento dell'efficacia del prodotto e riduzione dei costi.

 

Minimum Requirements:

 - neolaureati in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Chimica o Chimica;

 - ottima conoscenza della lingua inglese;

 - disponibilità a trasferte.

 

Nice to have

- pregressa esperienza, di stage o di lavoro, in ruolo simili in aziende strutturate.

 

Sede di lavoro: Stezzano (BG).

PMA 07/22


L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

Company

In case you offer a job
Créez l'offre d'emploi Créer une page d'entreprise