PRODUTTORE ASSICURATIVO - CATEGORIA PROTETTA

Éditeur :

AXL Spa

secteur :

Secteur de l'assurance

Titre d'emploi :

Producteur

localisation :

Alessandria, Italia

Type de contrat :

Durée indéterminée

Heures de travail :

Temps plein

Salaire :

Rémunération brute Par an

Autre

Smart Working
Expériences internationales
Disponible pour voyages d'affaires

Description

Description

PRODUTTORE ASSICURATIVO appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99)

La figura ricercata, verrà inserita direttamente all'interno della rete commerciale e si occuperà in qualità di specialista, dello sviluppo portafoglio clienti, per un rapporto professionale come dipendente assunto a tempo indeterminato. L'attività del Produttore Assicurativo, verrà svolta attraverso un'attività in ambito esterno sul territorio e sarà finalizzata a fornire un servizio di consulenza al cliente direttamente presso il suo domicilio, al fine di supportarlo nell'analizzare e valutare le proprie reali esigenze al fine di offrirgli la migliore soluzione possibile nella vasta gamma dei prodotti assicurativi della compagnia assicurativa. Il/la candidata nell'ambito della propria attività commerciale, incontrerà potenziali clienti e clienti già acquisiti, per l'adeguamento dei contratti in vigore e per l'incasso dei premi mensili.

Si richiede: Diploma di Scuola Secondaria, buona conoscenza del Pacchetto Office, patente B (indispensabile essere in possesso di auto propria), spiccate doti relazionali, motivazione personale, orientamento ai risultati, alla consulenza e alla soddisfazione delle esigenze del cliente, disponibilità full time. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato, come dipendente, con fisso mensile ed inquadramento previsto dal CCNL della Compagnia Assicurativa, partecipazione al programma provvigionale della Compagnia, sistema Welfare aziendale comprensivo delle spese mediche/copertura sanitaria. Previsto un piano di crescita professionale e carriera, con adeguamento contrattuale e remunerativo, commisurato agli obiettivi conseguiti. Luogo di lavoro: ALESSANDRIA Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il Curriculum Vitae, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) e dell'iscrizione alla lista di collocamento Legge 68/99, indicando la provincia di interesse.

Cette annonce s'adresse aux deux sexes et aux personnes de tous âges et de toutes nationalités.

Nous vous demandons de lire notre politique de confidentialité disponible sur ce lien https://ominee.com/fr/legal/privacy-policy.